Istruzioni semplici per ottenere un Consigliere di Circoscrizione attento e responsabile - Dario Saia alla IV

Non resta che dare le ultime quanto banali indicazioni relative alle modalità pratiche del voto, per tutti coloro che mi daranno il piacere di scegliere e premiare il mio impegno, la mia storia, il mio programma.

Una volta presentatisi al seggio elettorale di appartenenza, e seguite le procedure di identificazione con documento di riconoscimento, accedere alla cabina elettorale adibita per assicurare la segretezza del voto, accertandosi di avere ricevuto la scheda elettorale di colore ROSA.
Aprendo la scheda ROSA ti troverai dinnanzi a tanti simboli disposti su tre colonne, come di seguito:

il fac-simile della scheda elettore per il voto al Consiglio della IV Circoscrizione

Butta subito l'occhio sulla colonna di centro.
In basso, in terz'ultima posizione, troverai il simbolo dei "CORAGGIOSI" in cui risulto candidato (come da simbolo seguente):

Apponi la tradizionale X sul simbolo, che denota la tua scelta e, sul rigo laterale destro corrispondente, scrivi SAIA cioè la tua preferenza nei miei confronti tra i tanti candidati in competizione.
ATTENZIONE: scrivi SAIA in stampatello, e non apporre nessun altro segno sulla scheda, per evitare qualsiasi rischio di effettuare un voto nullo che possa vanificare la tua preferenza o il tuo voto.

Mi sento di darti altri tre semplici consigli:
  1. posa l'eventuale cellulare sul banco degli scrutatori, per fugare ogni dubbio sulla correttezza delle operazioni di voto;
  2. se pensi di non tenere a mente il mio cognome "SAIA", tieni in tasca un mio facsimile, sul cui retro lo troverai stampato;
  3. se non hai ancora un mio facsimile e ritieni di averne bisogno, contattami al numero 329.4184929, te lo porterò con piacere personalmente.
Il fac-simile da usare come promemoria per il voto a SAIA

Ti ricordo, infine, che potrà votarmi chiunque risulti residente in uno dei seguenti quartieri: Cuba Calatafimi Danisinni VillaTasca Mezzomonreale Altarello Baida Boccadifalco Montegrappa Santa Rosalia Pagliarelli Borgo Molara.
Se ti permangono dubbi, puoi sempre chiamarmi.
Buon voto!

Dario SAIA